The Hateful Eight: un B-Roll ci porta sul set

Direttamente dall’innevato set di The Hatefull Eight è giunto in rete un lungo B-Roll, dalla durata di ben 10 minuti, che ci porta dietro le quinte dell’attesissima pellicola firmata Quentin Tarantino.

 

https://www.youtube.com/watch?v=niVBWxmawws

Vi ricordiamo, inoltre, che la pellicola sarà distribuita in due versioni, una speciale dalla durata di ben 3 ore e 2 minuti, che vedrà la luce a dicembre solo sul territorio americano, ed una destinata al resto del mondo.

Questa, invece, la sinossi del film: ambientato sei, otto o dodici anni dopo la Guerra Civile una diligenza percorre il Wuoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e la fuggitiva Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh) attraversano la città di Red Rock in cui Ruth, conosciuto come “The Hangman”, consegnerà Domergue alla giustizia. Lungo la strada incontrano due stranieri: Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un soldato trasformatosi in un cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato del sud che dichiara di essere il nuovo sceriffo della città. Smarrita la strada a causa di una tempesta di ghiaccio Ruth, Domergue, Warren e Mannix trovano rifugio nella merceria di Minnie, una diligenza ferma in un passaggio della montagna. Quando arrivano sono accolti non dal proprietario ma da quattro facce poco familiari. Bob (Demian Bichir), che si prende cura del negozio mentre Minnie è in visita dalla madre, Oswaldo Mobray (Tim Roth) il boia di Red Rock, Joe Gage (Michael Madsen) ed il generale Sanford Smithers (Bruce Dern). Mentre la tempesta sovrasta la montagna gli otto viaggiatori si renderanno conto che potrebbero non riuscire a raggiungere la città.

I protagonisti della pellicola saranno: Samuel L. Jackson (Django Unchained), Kurt Russell (Escape From New York), Jennifer Jason Leigh (Mrs. Parker And The Vicious Circle), Walton Goggins(“Justified”), Demian Bichir (A Better Life), Tim Roth (Reservoir Dogs), Michael Madsen (Reservoir Dogs), Bruce Dern(Nebraska) e Channing Tatum(Foxcatcher). Scritto e diretto da Tarantino, The Hateful Eight è prodotto da Richard N. Gladstein, Stacey Sher e Shannon McIntosh. Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Georgia Kacandes sono i produttori esecutivi, Coco Francini e William Paul Clark i produttori associati.

Fonte: JoBlo Movie Trailers

- Pubblicità -