Ecco le foto dal The Hunger Games: The Exhibition, evento a cui hanno partecipato anche alcuni componenti del cast come i protagonisti Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.

[nggallery id=1846]

The Hunger Games: The Exhibition celebra la franchise blockbuster di Hunger Games e l’epico viaggio di Katniss come mai prima. La mostra, che ha aperto i battenti lo scorso primo luglio presso Discovery Times Square (New York), esplora l’arte, la scienza, e la storia di Hunger Games presentandoci costumi iconici, oggetti di scena e ricostruzioni dal set che mettono in rilievo la magia tecnologica e la sorprendente maestria che hanno dato vita a questo mondo.

Strumenti interattivi consentono di immergersi in emozionanti contenuti dietro le quinte, apprezzare fino in fondo i film e scoprire un lato completamente nuovo di storie che hanno avuto un successo travolgente in tutto il mondo.

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2 arriverà al cinema il 19 novembre 2015. Il film è diretto da Francis Lawrence e vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone.

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.