Thor Ragnarok: Zachary Levi e Ray Stevenson in attesa di chaiamata

Sebbene sia stato annunciato che la pre-produzione di Thor Ragnarok aprirà i battenti nel gennaio 2016, con le riprese fissate nel giugno dello stesso anno, ci sono alcuni punti fermi delle pellicole precedenti ancora in attesa di chiamata: è il caso di Zachary Levi e Ray Stevenson.

 

Il primo, attualmente sul piccolo schermo con Heroes Reborn, ha così commentato un suo possibile coinvolgimento nel terzo capitolo della saga:

“Per quanto ne so stanno ancora scrivendo la sceneggiatura. Una volta che l’avranno buttata giù sono certo che alzeranno il telefono per chiamare gli attori che saranno coinvolti. Spero di farne parte, amerei tornare a interpretare Fandral. Fu un’esperienza divertente diventare biondo, Asgardiano e con accento britannico.”

Queste, invece, le dichiarazioni di Stevenson:

“Per quanto riguarda Volstagg dovrebbe essere chiamato con i sui Tre Guerrieri a proteggere il giovane Thor nuovamente, lui sarebbe lì in un battito. Dunque sono in attesa.”

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris HemsworthTom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -