Doctor Strange potrebbe avere un nuovo sceneggiatore

Proprio in questi giorni in cui Scott Derrickson è pronto a dare il via a Londra il progetto Doctor Strange, ennesimo cinefumetto di casa Marvel, è giunta la notizia che C. Robert Cargill, storico collaboratore del regista, nonchè co-sceneggiatore di Sinister, è giunto per misteriori motivi di lavoro nella cittadina inglese.

 

Che Cargill sia giunto per affiancare l’amico nell’esperienza lavorativa con i Marvel Studios?

Per dare una risposta al quesito non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Ecco il cast di Doctor Strange: Benedict Cumberbatch sarà il protagonista, Doctor Strange, Tilda Swinton sarà The Ancient One, Chiwetel Ejiofor vestirà i panni di Barone Mordo, Mads Mikkelsen dovrebbe essere Dormammu, malvagio signore della Dimensione Oscura, infine a chiudere il cerchio anche Rachel McAdams, sebbene ancora non sia stato annunciato il ruolo dell’attrice.

Vi ricordiamo che l’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Leee Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -