Tom Hiddleston su Loki e Kong Skull Island

Tom Hiddleston è uno dei protagonisti del Festival di Toronto 2015, dove ha presentato ben due pellicole, High Rise e I Saw the Light. L’attore ha ovviamente avuto modo anche di parlare delle sua altre attività professionali, tra cui, ovviamente l’universo Marvel e il suo Loki.

 

Ecco cosa ha dichiarato sul Dio degli Inganni: “È tutto nel cervello di Kevin Feige. Sembra che l’Universo Marvel si stia espandendo così velocemente, e vorrei tanto sapere – e non faccio il misterioso – quale sia il posto di Loki. Quindi vedremo, siamo sulla stessa barca”. 

Sappiamo comunque che vedremo il personaggio in Thor Ragnarok.

Per quanto riguarda invece il progetto del prequel di King Kong, Kong Skull Island, ecco cosa ha potuto dire Hiddleston: “È un progetto davvero eccitante, è da un po’ che mi sto preparando ad affrontare del materiale molto dark. C’è qualcosa di molto eroico nel mio personaggio, è un esploratore che ama l’avventura. […] King Kong è l’emblema del potere della natura osservato dal punto di vista dell’uomo. Jordan Vogt-Roberts ha delle idee geniali su come esplorare questo rapporto. Le sequenze saranno incredibili, vedrete King Kong in un contesto particolare e fino ad oggi inedito”.

Che ve ne pare?

- Pubblicità -