Mentre si appresta a prestare per l’ultima volta il suo corpo e il suo volto a Wolverine, Hugh Jackman sta promuovendo Pan di Joe Wright, ma ovviamente tutti vogliono sapere di più sul suo mutante.
Nell’intervista che vi proponiamo Hugh suggerisce al prossimo pretendente al ruolo di Wolverine di cominciare ad allenarsi sei mesi prima delle riprese perché per lui è stata dura dover entrare nel fisico di Wolverine. “Abbiamo dovuto nascondere parecchie cose – ha confessato – e se guardi attentamente il primo film, c’è una certa trasformazione fisica nel suo corso”. Per quanto riguarda la sua scena preferita nei panni del mutante con gli artigli di adamantio, Jackman non ha dubbi: “Il cameo in X-Men l’Inizio”.
Ecco di seguito l’intervista che Digital Spy ha fatto all’attore australiano in occasione della presentazione del film.
Wolverine 3, per la regia di James Mangold, arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. David James Kelly ha scritto la bozza iniziale dello script, che è stata successivamente riscritta da Michael Green (Smallville, Heroes, Green Lantern). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016. Ulteriori voci non confermate, ipotizzano che il film si baserà sul fumetto Vecchio Logan (Old Man Logan), scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven nel 2008.