X-Men Apocalypse: descrizione del primo footage e logo [foto]

-

X-Men Apocalypse ha infiammato il padiglione H al Comic Con di San Diego 2015. Bryan Singer ha sfoggiato il suo villain, mostrando al pubblico i primissimi minuti di girato dopo soltanto 5 settimane di lavorazione.

Quello che i fortunati hanno visto ci è stato parzialmente descritto da numerosi tweet volati in rete dopo la presentazione dei filmati, e, oltre a un primo sguardo a Apocalisse, sappiamo che sono state mostrate diverse immagini dei personaggi iconici della saga.

Tra le descrizioni sparse, risaltano: uno Xavier finalmente pelato, una corsa di Quicksilver, un primo sguardo ad Apocalisse che ha un aspetto molto da fumetto, con tanto blu e un’aria minacciosa, la spocchia i Magneto, ma soprattutto un’atmosfera molto molto dark.

Mentre aspettiamo che il footage divenga reperibile anche per chi non ha avuto la fortuna di partecipare all’evento, nella gallery potete vedere il primo logo del film:

[nggallery id=1460]

X-Men-ApocalypseCon Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -