X-Men Apocalypse: il panel dal Comic Con 2015

Il sabato al Comic-Con di San Diego si è concluso in maniera stellare con la presentazione da parte della Fox del suo ultimo asso nella manica: X-Men: Apocalypse (qui potete vedere il bootleg trailer).

 

Hugh Jackman, entrando in solitaria in sala H, ha parlato della sua avventura nel terzo e ultimo film di Wolverine, ed è stato poi raggiunto dall’imponente cast di Apocalypse. A quanto pare, infatti, nessuno degli X-Men aveva voglia di perdersi l’evento. Con la conseguenza che la lista dei nomi degli attori presenti al panel è davvero infinita: il regista Bryan Singer è stato infatti accompagnato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Evan Peters, Lucas Till, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Ben Hardy, Lana Condor e Olivia Munn.

Qui sotto potete vedere il video del panel, e subito dopo quello della sorpresa finale: un certo Gambit (Channing Tatum) e un certo Stan Lee fanno la loro comparsa per il più grosso selfie di supereroi che sia mai stato scattato!

L’uscita italiana di X-Men Apocalypse è prevista per il 26 maggio 2016.

[nggallery id=1460]

Fonte: ComicBookMovie.com

- Pubblicità -