X-Men Apocalypse: Tye Sheridan parla del suo Ciclope

Nel promuovere il suo nuovo film The Stanford Prison Experiment, Tye Sheridan ha parlato anche del suo coinvolgimento nei panni di Ciclope nell’attesissimo film X-Men Apocalypse previsto per il 2016.

 

Gli è stato chiesto di fare il passaggio da film indie al franchise ad alto budget degli X-Men, rispondendo, “Non ho mai nemmeno immaginato che sarei stato nella posizione dove mi trovo ora. Sto ancora aspettando che la realtà mi crolli addosso. Non c’è franchising che preferisco come quello degli X-Men. Quando vai indietro a guardare tutti i film – la storia di X-Men è così ricca e i personaggi hanno tale profondità – capisci che questo non è solo un film di supereroi. Penso che questo sia il motivo per cui questo franchise non è solo speciale per me, ma è speciale in generale. Sono così fortunato e grato di esserne una parte “.

Alla domanda su come il suo  Ciclope è diverso dagli altri personaggi che ha interpretato, Sheridan dice: “E’ abbastanza simile realtà. E’ una bella progressione con i ruoli che ho interpretato in passato. Mi ha costretto ad utilizzare tutto quello che ho imparato, e mi sento come se avessi incontrato un sacco di miei personaggi – molti giovani che stanno lottando per capire chi sono.  Scott sta imparando ora ad essere un mutante e cerca di gestire i suoi poteri di supereroi al meglio. Lo sviluppo del personaggio è davvero bello per me. Non è solo un supereroe con la tuta, ma si capisce da dove viene, cosa ha affrontato e dove sta andando alla fine del film. E’ un grande personaggio”.

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey),Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor(Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Fonte: CBM

- Pubblicità -