Icon Film Distribution e Saban Films hanno diffuso online il trailer ufficiale di War on Everyone, la commedia d’azione vietata ai minori che sarà diretta dal regista e sceneggiatore John Michael McDonagh (Un poliziotto da happy hour, Calvario).

Il film, ambientato nel Nuovo Messico, ha come protagonisti Alexander Skarsgard (True Blood, The Legend of Tarzan) e Michael Pena (Fury, Sopravvissuto The Martian) nei panni di due poliziotti corrotti che si divertono a ricattare i criminali. Le cose si mettono male quando un giorno proveranno ad intimidere qualcuno che, in realtà, è molto più pericoloso di loro…

Il film uscirà nelle sale UK il prossimo 30 settembre. Potete vedere il trailer di seguito:

Prossimamente vedremo Alexander Skarsgard in The Legend of Tarzan, il nuovo adattamento del romanzo di Edgar Rice Burroughs e diretto da David Yates.

A differenza degli altri adattamenti del celebre romanzo, The Legend of Tarzan parte dall’Inghilterra, dove John Clayton III, Lord Greystoke vive con sua moglie Jane. Tarzan ha infatti già lasciato le foreste del Congo per tornare nella società civilizzata vittoriana e rivendicare il suo titolo.

Nel film, Lord Greystoke verrà inviato però in Congo come ambasciatore, ed è qui che comincia la storia raccontata nel film.

Al fianco di Alexander Skarsgård ci sono Margot Robbie, Djimon Hounsou, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz.

Fonte: CS