ATTENZIONE: l’articolo contiene rumors e, se verificati, possibili SPOILER su Star Wars Episodio VIII. Continuando a leggere potreste incorrere in eventuali spoiler dal film: siete avvertiti!

 

Star Wars Episodio VIII teaser trailer

Una fonte ripresa da ComicBookMovie, Stormtrooper Larry, ha aveva già fatto circolare delle foto dal set del film diretto da Rian Johnson, ha diffuso un nuovo leak della trama dell’Episodio VIII che potrebbe addirittura raccontarci la nascita dell’Ordine dei Jedi, di cui Luke Skywalker (Mark Hamill) è a tutti gli effetti l’ultimo esponente, per ora.

Di seguito la descrizione della scena che, ricordiamo, potrebbe anche non avere fondamento nella realtà:

Nella scena, Luke racconta a Rey che il Consiglio degli Jedi era divenuto arrogante e che nascondeva un segreto che ha causato la sua rovina. Il vecchio maestro Jedi prende la mano di Rey e le mostra dei flash del passato. Vedono due ragazzini – fratello e sorella – che giocano nei paraggi di un albero su un pianeta alieno. Il ragazzino nota che la sua forza e la sua intuitività aumentano quando è più vicino all’albero. La ragazza constata che, però, l’albero rende suo fratello più arrogante. Un giorno i due hanno un litigio e il ragazzino finisce per uccidere sua sorella, poi tocca l’albero e si ritrova “trasformato”. Uccide i suoi genitori e abbandona il pianeta. Nel mentre, ci viene fatto vedere che in realtà la ragazza è viva, anch’essa “trasformata” dall’albero che usa il suo potere per dare vita all’Ordine degli Jedi […]

Spiega che la Forza può essere impiegata sia per il bene che per il male e dice ai suoi seguaci che un giorno potrebbe fare ritorno, nel corpo di un ragazzo o di una ragazza, e che il loro compito sarà quello di addestrarlo/a. Luke dice a Rey che gli Jedi hanno cercato per millenni la reincarnazione dell’Unico. Quando trovarono Anakin Skywalker pensarono che avrebbe portato l’equilibrio della Forza, ma invece l’Ordine degli Jedi finì per essere raggirato ottenendo la Guerra Dei Cloni come risultato. Il passaggio fa anche vedere i genitori di Rey e scopriamo che Luke non è suo padre. Luke le racconta di come eta stata identificata e di come era stata compresa la sua potenza nell’uso della Forza, di come avrebbe dovuto iniziare l’addestramento senza mai raggiungere la sua destinazione per una ragione ignota. Nella scena Luke dà a Rey la possibilità di scegliere, ma ha tempo fino al tramonto.

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII dovrebbe dunque intitolarsi Fall Of The Resistance.

Star Wars Fall Of The Resistance sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Fall Of The Resistance torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -