Animali fantastici e dove trovarli: la WB annuncia il sequel, ecco i dettagli

Animali fantastici e dove trovarli sequel

La Warner Bros annuncia oggi ufficialmente il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo atteso film basato sull’universo di Harry Potter creato da J.K. Rowling.

 

Confermato il regista David Yates che ritornerà dunque a dirigere il film che sarà su una sceneggiatura scritta da JK Rowling. Ritorneranno anche in veste di produttori Rowling, David Heyman e Steve Kloves, con Lionel Wigram, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen come produttori esecutivi. 

Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà al cinema il 16 Novembre 2018. Al momento no si hanno ulteriori dettagli dunque no resta che aspettare nuove notizie.

[nggallery id=1877]

Guarda il trailer del Comic Con di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore del manuale omonimo, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Animali Fantastici e Dove Trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -