Il primo trailer di Assassin’s Creed ha generato reazioni più o meno concordi, sia sulla bontà della messa in scena del film che sullo sgradevole contrasto delle immagini con la musica scelta a commento. Adesso Pat Crowley, produttore esecutivo del film, durante un’intervista con IGN, ha riferito che il film verrà ambientato per il 65% delle scene nel presente.

 

“Ci sono alcuni aspetti del videogioco che vogliamo assolutamente rispettare, ma vogliamo anche introdurne di nuovi. Non stiamo trattando un videogame. Stiamo cercando di creare un’esperienza cinematografica, quindi ci sono delle novità che dobbiamo introdurre.”

In questo il film sarà molto diverso dal gioco che invece prevede una maggioranza di scene nel passato. Callum Lynch sarà quindi per relativamente poco tempo un Assassino nell’Animus e se la vedrà con i suoi contemporanei molto più che il suo predecessore videoludico Desmond.

[nggallery id=1984]

Guarda il trailer italiano di Assassin’s Creed

Nel cast del film anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel, che ha già diretto Michael Fassbender in Macbeth.

Assassin's Creed film posterAssassin’s Creed uscirà il 21 dicembre 2016. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

- Pubblicità -