Il nuovo numero di Entertainment Weekly contiene una interessante intervista a Tim Wildgoose, il maestro d’armi di Assassin’s Creed che ha lavorato alla progettazione delle armi di Aguillar, ispirate all’arte islamica. Wildgoose ha anche dato la conferma che nel film vedremo dei personaggi, degli assassini in particolare, che abbiamo già conosciuto nei giochi.

 

“Ci sono alcuni assassini presi direttamente dal videogioco che vedremo nel film. E in questo caso useremo alcuni delle vere armi viste proprio nei giochi.” Chiaramente non saranno i personaggi principali del videogame, quindi non aspettatevi Ezio o Altair, ma ci saranno personaggi riconoscibili. “Non sono i personaggi principali dai giochi, ma sono molto famosi che i fan lo apprezzeranno.”

[nggallery id=1984]

Guarda il trailer italiano di Assassin’s Creed

Nel cast del film anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel, che ha già diretto Michael Fassbender e Marion Cotillard in Macbeth. La sceneggiatura porta la firma di Bill Collage, Adam Cooper, Michael Lesslie.

Assassin's Creed film posterLe riprese del film sono iniziate ad agosto 2015 e si sono svolte a Londra, a Malta e in Spagna. Si sono poi ufficialmente concluse a gennaio 2016.

Assassin’s Creed, prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, uscirà in America il 21 dicembre 2016. Nelle sale italiane invece arriverà il 5 gennaio 2017. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch (Michael Fassbender) scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

Fonte

- Pubblicità -