Gli Ironhead Studios hanno diffuso due nuove immagini che raffigurano Thanos, il Titano Pazzo, personaggio che sarà il villain principale di Avengers Infinity War Parte 1 e 2. Di seguito potete vedere le immagini:

 

[nggallery id=2853]

La prima apparizione sul grande schermo di Thanos risale al 2012, quando comparì nella scena post credits di The Avengers. All’epoca il volto del personaggio era un misto di effetti prostetici e di GCI sul volto di Damion Poitier.

Successivamente Josh Brolin, nome molto più appetibile, fu scelto per interpretarlo in Guardiani della Galassia e nella scena post credits di Avengers Age of Ultron. Il risultato però è stato leggermente diverso, in quanto Brolin ha provveduto soltando alla motion capture e alla voce del personaggio, con il risultato di avere un Thanos di un viola acceso completamente in CGI. Con queste nuove immagini invece possiamo sperare che nel suo film da protagonista, per così dire, Thanos possa essere visivamente più efficace con una diminuzione degli effetti digitali e una più fotorealistica soluzione con effetti practical. Che ve ne pare?

Avengers Infinity War Parte 1: gli sceneggiatori rivelano che Thanos vedremo

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte 1 e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.Avengers Infinity WarFonte: CBM

- Pubblicità -