Mentre l’attesa dietro al film di Ben Affleck su Batman cresce giorno dopo giorno, oggi l’attore e regista, due volte premio Oscar, è impegnato nella promozione del suo nuovo film da attore, The Accountant.

 

Ebbene durante un’intervista per E! Ben Affleck ha trovato il tempo di parlare dei supereroi e soprattutto del personaggio che suo figlio ama di più e con grande sorpresa ha rivelato che non è Batman. Ecco le sue parole.

Justice League: ecco Amber Heard nei panni di Mera – foto

“Mio figlio ha detto a un suo amico quale fosse il suo supereroe preferito e ha ammesso che è The flash… Batman purtroppo no… a mala pena mio Padre.”

Samuel, che ha soli 4 anni è il figlio avuto dall’attore con l’attrice Jennifer Garner, ed è divertente constatare che nonostante suo padre sia Batman almeno in parte, lui preferisca The Flash.

vi ricordiamo che Batman e The Flash saranno presto insieme al cinema nell’attesissimo Justice League.

The Batman: Ben Affleck spiega perchè ha scelto Joe Manganiello

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

 

- Pubblicità -