Benicio Del Toro e il Collezionista: quando lo rivedremo?

collezionista Benicio Del Toro

Benicio Del Toro non è sicuro di tornare nei panni del Collezionista in Guardiani della Galassia Vol. 2. Almeno è quello che ha dichiarato durante il tour promozionale di A Perfect Day. L’attore ha infatti detto: “Non credo… Me l’avrebbero detto altrimenti, spero. Spero davvero di interpretare il personaggio di nuovo ad un certo punto”.

 

La risposta ci fa immaginare quindi che Del Toro non è ancora stato richiamato sul set di James Gunn. Tuttavia il fatto che, alla fine di Guardiani della Galassia, il Collezionista possegga ancora una gemma dell’Infinito, potrebbe essere un importante dettaglio per farlo tornare in gioco in uno dei prossimi film della Fase 3 Marvel. Che ve ne pare?

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -