- Pubblicità -

Captain America Civil War ha visto scontrarsi personaggi che abbiamo incontrato sul grande schermo come alleati e amici, cosa che ha reso certamente lo scontro più duro. Ma come avrebbero reagito a questa guerra civile Thor e Loki?

- Pubblicità -
 

A rispondere a questa domanda sono intervenuti i diretti interessati, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston in occasione del Wizard World Philadephia.

“Io avrei reagito tipo ‘Smettetela, idioti, è una cosa stupida’. Non so, non sono sicuro di dove la storia andrà a parare con Thor e di come reagirà quando saprà che ci sono state queste battaglie. Ma credo che sarà alquanto scioccato di sapere che i suoi amici hanno litigato.” Ha dichiarato Hemsworth, mentre del tutto diverso, e a buona ragione, sarebbe stato, secondo Hiddleston, il commento di Loki: “Quando sono venuto sulla Terra, vi ho riuniti tutti insieme per combattermi. Ora che vi ho lasciati, vi combattete tra di voi. Mi dispiace, quanto mi dispiace. Loki tornerà a comandarli tutti.”

Non c’è che dire, i due attori sono sempre pronti a tornare nei loro personaggi!

[nggallery id=2773]

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -