Kevin Feige ha tempo fa dichiarato che a breve, entro l’estate, conosceremo il nome dell’attrice che interpreterà sul grande schermo Captain Marvel, prima eroina del MCU ad avere un film stand alone.

 

Durante la Meet The Movie Press, Jeff Sneider di The Wrap ha rilasciato una dichiarazione che dà qualche indizio, confermando che uno dei rumors più insistenti degli ultimi mesi in merito all’attrice che interpreterà Carol Danvers potrebbe essere fondato.

C’era un rumor in merito a un’attrice, un nome già sentito, non una cosa nuova. Ho sentito che c’è un fondo di verità in quel nome. Inoltre c’è anche il nome di un regista che è già circolato e che sembra essere stato scelto. Non credo che l’annuncio ufficiale tarderà tanto. Se riusciranno, annunceranno tutto al Comic Con.

emily blunt Mary Poppins captain marvelI nomi circolati in passato sono stati davvero tanti, ma su tutti spicca quello di Emily Blunt, favorita anche dai fan e davvero portata per i ruoli action, ma sono stati fatti anche i nomi di Charlize Theron, Rebecca Ferguson e più di recente Brie Larson.

Vi ricordiamo che Capitan Marvel  arriverà al cinema il 2 Novembre 2018. Al momento non è stato ufficializzato né regista né attrice protagonista.

Fonte

- Pubblicità -