Creed: Rocky incontra Apollo nel secondo capitolo?

Il grande successo al box office di Creed – Nato per Combattere, ha spinto la MGM a dare il via libera a un sequel che vedrà di nuovo Michael B. Jordan al cinema al fianco di Sylvester Stallone/Rocky.

 

“Non ci sono dubbi, faremo un Creed 2” ha dichiarato a Variety Gary Barber, presidente dello studio.

Il progetto potrebbe assumere dimensioni davvero molto interessanti, nel momento in cui sembra che il film possa diventare non solo un sequel ma anche un prequel. Infatti potrebbe vedere la comparsa di Apollo, storico rivale del pugile italiano e interpretato da Carl Weathers nei primi quattro film della seria.

Secondo Stallone, il regista del film Ryan Coogler avrebbe l’idea di raccontare, nel prossimo film, uno scenario che va avanti e indietro nella storia, mostrando Apollo e Rocky insieme. “Pensate al Padrino 2” ha detto Sly.

Sempre secondo Stallone, Carl Weathers è ancora in gran forma a 68 anni ed è molto interessato al progetto. Ma nel caso in cui l’incontro trai due titani dei ring cinematografico non si potesse replicare, Stallone tornerà comunque come allenatore del giovane Creed (Michael B. Jordan) nel semplice sequel del film.

- Pubblicità -