Dan Amboyer, attore che ha partecipato alle riprese di Batman v Superman Dawn of Justice ma il cui ruolo è ancora sconosciuto, ha risposto a delle insisdiose domande fattegli da PopSugar in merito al suo personaggio nel film. In realtà i rumors parlan di Hal Jordan/Green Lantern, personaggio che avrà invece un ruolo molto importante nella Justice League.

 

Su Zack Snyder l’attore ha dichiarato che il regista è molto fisico, che ha addirittura chiesto di fare delle flessioni traun ciak e l’altro e che ha spinto gli attori a prendersi molta cura della propria forma, incitandoli addirittura a mangiare sano, frutta e verdura.

In merito alle scene che ha girato lui stesso, Dan Amboyer è stato molto generico: “Non posso dire nulla senza spoilerare, diciamo però che ho girato delle scene davvero belle”.

Che ne pensate? Potrebbe trattarsi del nuovo volto di Lanterna Verde?

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

- Pubblicità -