
Il prossimo novembre, Benedict Cumberbatch esordirà ufficialmente nel MCU nei panni di Doctor Strange. Intervistato da EW, l’attore britannico ha raccontato perché il suo eroe è così diverso dagli altri del franchise Marvel: “Quest’uomo ha raggiunto davvero il fondo e anche di più. E pensi, quanto può fare di più questo tizio? Lui è spezzato, si è rialzato, si è spezzato di nuovo ed è proprio questo a fare di lui un supereroe. Un sacco di persone mi hanno chiesto cosa fa di Strang un supereroe. E questa è la risposta che avrei dovuto dare. Non è il Mantello della Levitazione o l’Occhio di Agamotto, ma riguarda il suo conservare il suo potere. È una maratona non uno sprint. Lui resiste.”
Che vi aspettate dalla performance di Cumberbatch nel film diretto da Scott Derrickson?
[nggallery id=2163]
La trama di Doctor Strange Prelude ruota attorno al furto di una potente e antica reliquia al British Museum – una reliquia che potrebbe fare danni significativi nelle mani sbagliate … dunque la squadra è in missione per ritrovare la reliquia e il misterioso mistico che nasconde.
Tutte le news sui Marvel studios e trovate al nostro speciale Marvel Cinematic Universe.
Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch
L’uscita è
prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott
Derrickson da una sceneggiatura di Jon
Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da
Jon Spaihts. Nel cast del film
al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch
sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel
McAdams e Chiwetel Ejiofor. Film prodotto
dai Marvel Studios
Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.
Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.
Fonte: EW