Doctor Strange, incassi: primato al secondo weekend

Avengers Infinity War

Dopo avervi rivelato le parole di Stan Lee su Doctor Strange, oggi arrivano le prime proiezioni sul secondo weekend di programmazione del film negli USA.

 

Ebbene secondo Variety il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe sta per incassare altri 45 milioni di dollari riconfermandosi al primo posto, dopo l’ottimo prima weekend da 85 milioni di dollari. Doctor Strange ha già superato Thor The Dark World al suo secondo weekend che incassò solo altri 35 milioni.

In seconda posizione al Box office USA troviamo Trolls, con un incasso di 34 milioni, mentre in terza posizione c’è lo sci-fi Arrival con un debutto di 24 milioni di dollari.

Doctor Strange con questo weekend porta il suo totale a 165 milioni di dollari e ha già superato L’incredibile Hulk, Ant-Man, Captain America: Il primo vendicatore e Thor. Ma ha ancora molta strada da fare per battere Thor Il Dark World a quota 206 milioni e Guardiani della Galassia a 333 milioni.

Doctor Strange: 10 curiosità dal film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -