Arriva online il primo trailer ufficiale di In a Valley of Violence, western che vede protagonista Ethan Hawke al fianco di John Travolta. Potete vedere il video di seguito:

 

In The Valley of Violence è prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum e sarà diretto da Ti West (The House of the Devil, The Sacrament). Una storia di vendetta, ambientata nel West del 1890, nella quale Ethan Hawke sarà un cacciatore di taglie, mentre John Travolta dovrebbe interpretare un pittoresco villain.

Nel cast figura anche Karen Gillan nota per il suo ruolo in Guardiani della Galassia, dove ha interpretato Nebula, figlia adottiva di Thanos.

Prossimamente vedremo Ethan Hawke cimentarsi nuovamente con il genere wester. L’attore infatti figura tra i protagonisti de I Magnifici Sette, il film diretto da Antoine Fuqua in uscita nelle sale italiane il 22 settembre. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film è interpretato da Denzel Washington e Chris Pratt.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE DE I MAGNIFICI SETTE

Sinossi: Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia classica nel film di Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures I Magnifici 7. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Fonte: SlashFilm

- Pubblicità -