Ezra Miller e The Flash: ecco cosa ha studiato per il ruolo

The Flash Ezra Miller

Con l’uscita imminente di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ezra Miller sta partecipando a numerose interviste e attività stampa che lo portano inevitabilmente a parlare di The Flash, il suo prossimo importante progetto con la Warner Bros che lo vedrà nei panni di Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo. L’attore, un vero e proprio fanboy per sua stessa definizione, ha dichiarato di essersi preparato al ruolo ancora prima di essere scelto ufficialmente.

 

Ezra Miller ha studiato The Brave and the Bold

“Ho studiato per la parte appena ho deciso di presentarmi al provino. Fortunatamente un sacco della ricerca sul personaggio consiste nel leggere fumetti di Flash e della DC Comics, come The Brave and the Bold (…) Mi sono interessato a tutta la storia e alcune delle cose che mi sono piaciute di più appartengono alla Silver Age, ma anche la Golden Age e le storie di Jay Garrick, il Flash originale. È un’esplorazione davvero affascinante, questi concept in fisica, in misticismo, in fantasia… cioè lui davvero può andare dove gli pare. Il suo creatore, Gardner Fox, aveva in mente Hermes o Mercurio, chiaramente, quando lo ha creato, perché lui trascende ogni reame.”

Riguardo a Geoff Johns e al suo cinvolgimento nella produzione esecutiva dei progetti DC Films, Ezra Miller ha commentato: “Lui è l’uomo giusto da avere intorno. Ci tiene sempre aggiornati e ci impedisce di fare stupidi errori che potrebbero fa arrabbiare i fan di tuttoil mondo, perché non ci può essere qualcuno che ha una conoscenza superiore di Geoff Johns di questo mondo.”

In merito alla questione del regista, che al momento per The Flash è complicata, data l’assenza di un timoniere, Ezra Miller ha commentato: “Sapete, queste procedure sono complicate, e penso che dall’esterno possano apparire dinamiche interpersonali e drammatiche. Ma sono casi rari. Questi sono gruppi di persone che sviluppano i progetti in maniera estremamente seria e cambiano continuamente. Ci sono un sacco di persone che arrivano e vanno via prima che la produzione cominci, ma in questo caso è una situazione che fa più rumore perché si tratta di una figura importantissima, come il regista.”

I due cameo di Ezra Miller come Flash

Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato.

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

- Pubblicità -