Fast and Furious 8 The Fate of the Furious

Il trailer di Fast and Furious 8 ha fatto discutere parecchio i fan della saga a quattro ruote dal moemnto che, oltre a mostrare l’attesa dose di esplosioni e inseguimenti, ha anche mostrato che nel film che vedremo, Toretto (Vin Diesel) ha voltato le spalle alla famiglia, assunto che sembrava davvero impossibile, dato il franchise e soprattutto dato il finale di Fast and Furious 7.

 

Stando a quanto riporta Deadline, il trailer di Fast and Furious 8 ha superato ogni record di visualizzazioni nelle prime 24 ore, con più di 139 milioni di play.

Il trailer è l’ultimo in ordine di tempo ad aver infranto un record del genere, se consideriamo La Bella e la Bestia, Transformers l’Ultimo Cavaliere, Cinquanta Sfumature di Nero e tutti gli altri video promozionali arrivati negli ultimi mesi. E non solo, l’arrivo del trailer di Star Wars Episodio VIII e quello di Dunkirk di Christopher Nolan promettono di non far durare ancora molto il record di Toretto e compagnia.

Guarda il trailer di Fast and Furious 8

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

CORRELATI:

Fast and Furious 7 ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fast and Furious 8Fast and Furious è una famosa saga cinematografica basata sulle corse e sulle battaglie d’auto, che narra le gesta di Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker e Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel. Tuttavia, dopo la morte di Paul Walker in un incidente d’auto, il personaggio di Brian viene ritirato dalla serie e non apparirà nei film successivi al settimo, che quindi saranno completamente incentrati sul personaggio di Dominic Toretto.

- Pubblicità -