Il trailer di Fast and Furious 8 ha fatto discutere parecchio i fan della saga a quattro ruote dal moemnto che, oltre a mostrare l’attesa dose di esplosioni e inseguimenti, ha anche mostrato che nel film che vedremo, Toretto (Vin Diesel) ha voltato le spalle alla famiglia, assunto che sembrava davvero impossibile, dato il franchise e soprattutto dato il finale di Fast and Furious 7.
Stando a quanto riporta Deadline, il trailer di Fast and Furious 8 ha superato ogni record di visualizzazioni nelle prime 24 ore, con più di 139 milioni di play.
Il trailer è l’ultimo in ordine di tempo ad aver infranto un record del genere, se consideriamo La Bella e la Bestia, Transformers l’Ultimo Cavaliere, Cinquanta Sfumature di Nero e tutti gli altri video promozionali arrivati negli ultimi mesi. E non solo, l’arrivo del trailer di Star Wars Episodio VIII e quello di Dunkirk di Christopher Nolan promettono di non far durare ancora molto il record di Toretto e compagnia.
Guarda il trailer di Fast and Furious 8
Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.
Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).
CORRELATI:
- vedremo di nuovo Brian O’Conner?
- ecco per chi era stato pensato il ruolo di Dwayne Johnson
- riprese terminate, un messaggio dal cast
- Dwayne Johnson guida un Haka nel nuovo video dal set
Fast and Furious 7 ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.
Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.
È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.
Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.
Fast and
Furious è una famosa saga cinematografica basata sulle
corse e sulle battaglie d’auto, che narra le gesta di Brian
O’Conner, interpretato da
Paul Walker e Dominic Toretto,
interpretato da Vin Diesel. Tuttavia, dopo la
morte di
Paul Walker in un incidente d’auto, il personaggio di
Brian viene ritirato dalla serie e non apparirà nei film successivi
al settimo, che quindi saranno completamente incentrati sul
personaggio di Dominic Toretto.