George Michael: muore a 53 anni il fondatore degli Wham

-

Si è spento all’età di 53 anni George Michael, fondatore ed ex frontman degli Wham. A darne notizia ufficiale, via BBC, è stato il Thames Valley Police, che ha riferito che alle 13.42 ora locale è stata chiamata un’ambulanza d’urgenza a Goring nell’Oxfordshire.

Morto George Michael

L’agente della star ha diffuso ils eguente comunicato:

È con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto pacificamente a casa sua nel giorno di Natale. La famiglia chiede che venga rispettata la privacy in questo momento difficile e commovente. Non verranno rilasciati altri commenti in questa fase.

Le cause della morte non sono ancora chiare ma si è parlato (THR) di arresto cardiaco, mentre TMZ riporta che il cantante non era malato.

Nonostante non abbia mai partecipato fisicamente a un film, George Michael è stato una colonna sonora costante nel mondo del cinema. L’ultimo contributo di Michael al cinema è stato Careless Whisper, nella divertente scena finale di Deadpool.

George Michael a lavoro sul documentario Freedom

Il sito ufficiale di George Michael riportava, a novembre, che il cantante era di nuovo a lavoro “per rifinire il suo documentario ‘Freedom’, trovando materiale d’archivio incredibile e mai visto prima e girando alcune interviste esclusive per il film che verrà trasmesso nel 2017”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -