Guardiani della Galassia

A partire dall’inizio di dicembre 2016 la nota azienda di giocattoli Hasbro ha svelato al grande (e piccolo) pubblico la sua nuova linea di prodotti legati al franchise di Guardiani della Galassia, i quali comprendono una vasta gamma di gadget e di action figure ispirate al film in live-action. Tra le proposte spiccano i modellini raffiguranti Star-LordDraxYondu, oltre a delle new entry da poco aggiunte al catalogo.

 

Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia

Rifacendosi direttamente al nuovo Guardiani della Galassia Vol. 2 la linea di prodotti Hasbro offre una ricca collezione ispirata alle ormai celebri Titan Hero Figures da 12 pollici, oltre a includere molte maschere di ruolo modellate sulla fisionomia degli attori della pellicola. Da segnalare l’inclusione all’interno dell’offerta di prodotti anche del personaggio di Gamora, soprattutto dopo il piccolo scandalo scoppiato in casa Hasbro in seguito alla decisione iniziale di non includere personaggi femminili all’intento della batteria di action figures. A rassicurare ulteriormente le fan di Guardiani della Galassia circa una maggiore inclusione di “quote rosa” vi è la dichiarazione da parte del regista James Gunn circa la volontà di fare pressione affinché in futuro anche Nebula possa entrare a far parte della linea di giocattoli.

Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia guardiani-della-galassia8 Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia: Jennifer Lawrence vorrebbe un cameo di Mystica

È inotre stata rivelata intenzione da parte di Hasbro di realizzare una variante del noto gioco Bop It con protagonista nientemeno che il simpatico Groot.

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -