Durante una sessione di domande e risposte su Facebook, James Gunn, al momento al lavoro sul sequel di Guardiani della Galassia, ha commentato la possibilità di utilizzare alcuni personaggi che per una questione di diritti sono fuori dal MCU. In particolare Gunn si è detto interessato ad alcuni villain in forze alla Fox come avversari de I Fantastici 4:

 

Probabilmente non inserirei Ben Grimm (La Cosa) nella squadra dei Guardiani neanche se facesse parte dell’UCM. Naturalmente mi piacerebbe vedere i Fantastici 4 fare parte di tale universo… la Fox possiede così tanti villain fantastici, personalmente mi piacerebbe poter utilizzare Annihilus – penso abbiano anche Kang il Conquistatore.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth DebickiTommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -