In un nuovo video pubblicato da ScreenJunkies News si è discusso dell’apparizione di Vin Diesel durante un’intervista rilasciata al Comic-Con Experience in Brasile durante la quale l’attore ha parlato dell’attesa per il nuovo Guardiani della Galassia Vol.2 e della grande alchimia che lega l’albero umanoide Groot (da lui doppiato) e  Rocket Racoon (con la voce di Bradley Cooper), affermando di essere più deciso a impegnarsi affinché i due personaggi completamente realizzati in CGI possano avere in futuro uno spin-off tutto loro.

 

Ben conscio della possibilità che molti dei membri del cast presenti in  Guardiani della Galassia Vol.2 potrebbero forse entrare in contatto col Marvel Cinematic Universe nell’imminente Avengers Infinity WarVin Diesel punta decisamente in alto e non solo si augura – così come il regista James Gunn – di vedere presto uno spin-off dedicato a GrootRocket Racoon, ma addirittura si immagina un visionario scontro nientemeno che contro Hulk. A tal proposito Diesel ha infatti dichiarato: “penso che se dipenderà da James Gunn sicuramente vedremo presto un film con Groot e Rocket finalmente insieme e da soli subito dopo Avengers Infinity War. Penso che sia più che possibile. Staremo a vedere. So per certo che che, da qualche parte nell’universo, potremo vedere in futuro una battaglia fra Groot e Hulk. Vedrete che manifesto:Hulk vs. Groot!“.

Guardiani della Galassia Vol 2: il trailer in italiano

Seppure questa possibilità appare per il momento solo una bella e fantasiosa speranza, tuttavia la determinazione di Vin Diesel e del regista James Gunn riguardo alla possibilità di ampliare l’universo di Guardiani della Galassia all’interno e oltre i confini del Marvel Cinematic Universe non può che far ben pensare non solo vero una contaminazione con il mondo degli Avengers ma oltretutto anche nei riguardi di uno spin-off con Rocket RacoonGroot. Per quanto riguardo la tanto paventata battaglia contro Hulk, al momento non è chiaro cosa intenda di preciso Diesel con le sue parole, tuttavia se ciò dovesse mai accadere potrà avere un seguito a breve termine con il prossimo Avengers Infinity War piuttosto che nel quarto capitolo della saga degli Avengers per il momento ancora senza titolo.

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: ScreenJunkies News

- Pubblicità -