Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn rivela alcuni storyboard originali

Guardians of the Galaxy Vol. 2

In attesa di vedere finalmente sul grande schermo il tanto atteso Guardiani della Galassia Vol. 2 il regista James Gunn prosegue nel suo rapporto sinergico e attivo con il popolo del web, usando i principali social network per tenere costantemente attiva l’attenzione dei fan e per stuzzicare la loro sete di conoscenza riguardo a ciò che si cela dietro al progetto di cui è a capo. Come già accaduto in occasione di Guardiani della Galassia Vol. 1 Gunn ha voluto condividere sul proprio account Facebook alcune immagini che mostrano un parte degli storyboards e delle shot lists originariamente concepiti per promuovere l’adattamento cinematografico all’approvazione dei dirigenti e produttori dei Marvel Studios.

 

Guardiani della Galassia Vol. 2

Come si può notare da questi disegni gli storyboard pubblicati da James Gunn sono molto simili allo stile grafico già usato dal regista per prendere in giro (visivamente) alcuni elementi della trama del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 2, ovvero facendo sfoggio di una tecnica grafica che tende a descrivere la scena attraverso il sostegno di molte righe di testo scritto. Un lavoro simile venne a suo tempo compiuto da Geof Darrow nell’aiutare i fratelli Wachowski nella visualizzazione dell’universo di Matrix in modo tale da renderlo comprensibile ai produttori della Warner Bros.

Guardiani della Galassia vol. 2: i protagonisti nelle foto in HD

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -