Guardians of the Galaxy Vol. 2: James Gunn anticipa una scena con Baby Groot

-

La prima immagine ufficiale di Guardians of the Galaxy Vol. 2 ci ha mostrato che in questo sequel diretto da James Gunn della magnifica space opera della Marvel, uno dei personaggi più amati del film tornerà nella sua forma “piccola”. Parliamo infatti di Baby Groot che farà comunque squadra con i Guardiani e che, stando a quanto anticipato da Gunn su Twitter, avrà una scena importante tutta sua. Nella gallery trovato lo storyboard della scena, o almeno una parte di esso:

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki Chris Sullivan.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -