È la stesso James Gunn a presentarci una nuova foto di un alieno che vedremo in Guardians of the Galaxy Vol. 2. Il personaggio in questione è interpretato da Stephen Blackehart, amico di Gunn e di cui ricorre il compleanno. Ecco infatti come il regista ha presentato la foto:

 

Buon compleanno al mio migliore amico, l’unica persona sulla Terra che conosce benissimo sia gli avvenimenti della Terza Guerra Punica sia il corretto funzionamento di un condizionatore, Stephen Blackehart. Eccolo nei panni di Brhal da Guardians of the Galaxy Vol. 2. #GotGVol2. Foto di Steve Agee.

stephen-blackehart

Guardians of the Galaxy Vol. 2: il teaser trailer

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte

- Pubblicità -