Guardians of the Galaxy Vol. 2: indiscrezioni sul ruolo di Sylvester Stallone

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che Sylvester Stallone era stato visto con il copione di Guardians of the Galaxy Vol. 2 tra le mani. La cosa ha fatto giungere tutti alla conclusione più ovvia, ovvero che l’attore potesse entrare a far parte del cast del sequel diretto da James Gunn.

 

Alcune indiscrezioni dal set adesso riportano che Stallone è stato visto girare una scena con un costume che ricordava molto quello di Dredd. Che il protagonista del cul movie del 1995 possa fare una comparsa in Guardians of the Galaxy Vol. 2? La cosa sembra abbastanza improbabile, ma questa indicazione ci dà margine di ipotizzare che in realtà Sly possa interpretare un membro dei Nova Corps, che hanno un costume che a un occhio inesperto può ricordare quello del Giudice Dredd. Che ne pensate?

Ulteriori informazioni sul film ci riferiscono inoltre che Howard il Papero tornerà anche in questo secondo film, anche se non ci sono dettagli sull’ampiezza del ruolo e dello spazio che gli sarà dedicato.

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki Chris Sullivan.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -