Come annunciato dall’Hollywood Reporter, la bella e brava Margot Robbie, interprete del personaggio di Harley Quinn in Suicide Squad, sarà la produttrice esecutiva dello spin off dedicato alla spalla e fidanzata del Joker.

 

Secondo la fonte, l’attrice ha firmato un contratto di prelazione con la Warner Bros. per sviluppare e produrre insieme alla sua LuckyChap Entertainment non solo lo spin off su Harley Quinn, ma anche l’adattamento cinematografico del romanzo Queen of the Air di Dean N. Jensen (di cui vi abbiamo già parlato alcune settimane fa).

Al momento l’attrice e la LuckyChap si stanno occupando della post roduzione del thriller Terminal. La casa di produzione si occuperà anche di un altro progetto che vedrà coinvolta la Robbie, il biopic I, Tonya, dedicato alla celebre pattinatrice statunitense Tonya Harding.

Harley Quinn: il film è in sviluppo? Parla Margot Robbie

Harley Quinn

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -