Approfittando della fine o quasi delle riprese di Justice League, Henry Cavill ha annunciato tramite la Fondazione Make a Wish, la presenza di due ospiti speciali sul set del film di Zack Snyder.

 

Ecco cosa ha scritto Cavill: “Ho avuto la fortuna di incontrare due veri supereroi la settimana scorsa. Orin, la tua forza è eccezionale e Summer il tuo supporto è stato una roccia insostituibile. Entrambi siete di grande ispirazione per tutti noi!”

Di seguito la foto dell’incontro di Cavill con i due ragazzini, Orin e Summer, aiutati dalla Fondazione benefica.Henry CavillRicordiamo che vedremo Henry Cavill di nuovo nei panni di Superman in Justice League.

[nggallery id=2813]

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

 Ecco il primo trailer di Jusitce League dal Comic Con, ma manca Henry Cavill

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: CS

- Pubblicità -