Il Corvo: ultimo aggiornamento sul possibile remake

il corvo

Il travagliato remake de Il Corvo (The Crow) potrebbe non essere ancora definitivamente tramontato. C’è ancora speranza. Deadline lascia intendere che Corin Hardy (The Hallow), l’ultimo nome accreditato per la regia del film, potrebbe infine tornare a occuparsi del progetto, negli anni associato a diversi interpreti – tra cui Luke Evans,Tom Hiddleston, James McAvoy, Bradley Cooper – e registi (Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierez)

 

Dopo i problemi finanziari della Relativity, Corin Hardy era stato licenziato dalla nuova guida Dana Brunetti senza che il produttore storico Edward Pressman ne fosse a conoscenza. Pressman ha poi ingaggiato una battaglia legale con lo studio per revocare i diritti del remake avendo tradito i termini dell’accordo. Deadline ha aggiornato sulla situazione, parlando di un disgelo tra le parti che riporterebbe appunto Hardy in cabina di regia. Si parla però ancora di diversi ostacoli da superare per realizzare il remake ed è possibile che intervenga un altro studio nelle vesti di partner.

Sempre Deadline annuncia che Corin Hardy dirigerà Hell Bent, descritto come “Quella sporca dozzina all’inferno”, per la Paramount con Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian a produrre. Un eventuale impegno sul set del remake de Il Corvo non sarebbe, quindi, comunque previsto a breve.

Ci sarà molto da aspettare prima di rivedere sul grande schermo il personaggio creato da James O’Barr. Sarà il destino a non volere il remake di questo film?

Fonte

- Pubblicità -