Insidious Chapter 4: Lin Shaye in una foto promozionale

Lin Shaye è pronta a tornare a vestire i panni della parapsicologa Elise Rainer in Insidius Chapter 4, quarto capitolo della fortunata saga horror inaugurata nel 2010 da James Wan, a testimoniarlo una nuova immagine promozionale che la ritrae in compagnia di Tessa Ferrer, interprete di un nuovo personaggio di nome Aubrey.

 

insidious-chapter-4-elise

Lin Shaye, che è stata presente in tutti e tre i film, ritorna come la parapsicologa Elise Rainier. Sony Pictures Worldwide Acquisitions finanzierà il film. Sony si occuperà della distribuzione internazionale, mentre Universal si occuperà della distribuzione domestica. La pellicola ha come data prevista d’uscita quella del 20 Ottobre 2017.

Insidious Chapter 4 sarà scritto dal co-creatore della serie, Leigh Whannell, con Jason Blum, Oren Peli e il co-creatore James Wan alla produzione. Adam Robitel, che ha diretto l’horror indie The Taking of Deborah Logan, dirigerà la pellicola; Steven Schneider(Paranormal Activity), Brian Kavanaugh-Jones e Charles Layton saranno i produttori esecutivi. Lin Shaye riprenderà il ruolo di Elise Rainier in questo quarto film.

Fonte: Screenrant

- Pubblicità -