La rete è ancora sconvolta per quello che è successo nell’ultimo numero dei fumetti Marvel dedicato a Captain America. Allo stesso modo in molti, trai personaggi famosi legati alla Marvel, si sono esposti commentando il plot twist che vede Steve Rogers essere una spia dell’Hydra sotto copertura.

Dopo Stan Lee, anche James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, dice la sua, dichiarando: “Se un bimbo di quattro anni protesta perché una casa editrice di fumetti gli sta rovinando l’infanzia con colpo di scena, dovreste considerare che la vostra infanzia non è stata così grandiosa del tutto”.

Il regista continua con un post scherzoso su Twitter che potete vedere di seguito:

Gunn ha dichiarato di non aver amato il colpo di scena in sè e la rivoluzione che esso comporta per il personaggio, ma allo stesso tempo, invita alla calma nelle reazioni. Voi che ne pensate?

James Gunn è impegnato al momento sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2.

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Fonte

- Pubblicità -