La Sony Pictures ha confermato che Karen Gillan, star di Guardiani della Galassia e della serie tv Doctor Who, farà parte del cast dell’annunciato sequel di Jumanji. L’attrice andrà così ad affiancare Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas. A detta di Dwayne Johnson, che ha annunciato l’ingresso della Gillan con un posto sul proprio profilo Facebook, l’attrice interpreterà il ruolo più importante del sequel.

 

Questo le parole di Johnson: “Ci volevano fegato e talento per resistere al colpo dei modi rocchettari di Nick, all’energia infinita e al genio di Jack, ai tempi e all’abilità magistrali di Kevin e a quel tizio grosso, scuro, calvo e tatuato che se ne sta lì, seducente, caliente, brillante, macho, tipo che non riesci a staccare gli occhi da lui… scusate, mi sono ubriacato di nuovo di esaltazione.

Signore e signori, sono fiero di annunciare il nome della ragazza che interpreterà il ruolo più importante nel nostro film: la talentuosa, bellissima e disposta a una bella rissa in stile scozzese in qualsiasi momento… Miss Karen Gillan!” Oltre a Guardiani della Galassia, al cinema la Gillan ha recitato anche in Oculus Il Riflesso del Male e ne La Grande Scommessa.

Jumanji non sarà un reboot, parola di Dwayne Johnson

La pellicola, tratta dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981, si baserà su uno script di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che fanno riferimento alla bozza redatta inizialmente da Chris McKenna e Erik Sommers. Le riprese inizieranno il prossimo mese a Honolulu.

Il cast della pellicola originale includeva Robin Williams, Bonnie Hunt e una giovanissima Kirsten Dunst.

Il film uscirà il 28 luglio 2017.

Fonte: CS

- Pubblicità -