Justice League: Alfred è un “conservatore” per Jeremy Irons

Justice League alfred

Oltre ai possenti eroi della DC, Justice League vedrà tornare al cinema anche l’Alfred di Jeremy Irons che abbiamo conosciuto in Batman v Superman Dawn of Justice. Durante la promozione di Assassin’s Creed, in un’intervista con Coming Soon, Irons ha definito il suo Alfred in un certo senso coservatore, nella misura in cui gli piace mantenere lo stato delle cose:

 

“Alfred è portato a lasciare le cose come stanno. Cerca di regolare tutti gli altri. In una maniera molto delicata, inglese, lui prova a mettere d’accordo le persone che fanno tutte queste cose straordinarie, ma sempre alla sua maniera calma, molto solida. Non è che riesce sempre a mitigare. Qualche volta lascia il comando a Bruce Wayne, ma rimane sempre all’erta.”

E voi cosa vi aspettate da Alfred in Justice League?

Ecco le foto dal set di Justice League

[nggallery id=2813]

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

 Ecco il primo trailer dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

CORRELATI:

- Pubblicità -