Anche se non dovrà combattere più contro Superman, in Justice League Batman non cederà la sua armatura, anzi, sembra proprio che il Cavaliere Oscuro stia lavorando a delle migliorie per il suo outfit da battaglia. O meglio, il costumista del film, Michael Wilkinson, ha raccontato a Cinemablend alcuni dettagli in merito alla nuova versione dell’armatura di Batman.

Il sito aggiunge anche che il nuovo cappuccio per Batman è maggiormente protettivo perché rivestito all’interno di una membrana che ne protegge i sistemi. In questo modo Batman può comunicare con Alfred e con gli altri membri della Justice League. Lo stampo all’interno del cappuccio aderisce alla faccia di Ben Affleck, un “casino di gadget e cavetti” che aiutano Batman a combattere il crimine.
Inoltre ci sarà una tuta tattica, un’armatura che consentirà all’uomo di misurarsi con gli dei, o con i diavoli, della storia. Questa nuova tuta, ispirata a un’immagine di Dwayne Johnson in G.I. Joe, gli permetterà anche di guidare uno dei suoi nuovi veicoli.
Infine, Wilkinson ha anticipato che questa volta il costume di Batman potrebbe consegnarci l’inquietante “occhio bianco” che vediamo nei fumetti e nella serie animata.
[nggallery id=2813]
Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League: tantissimi dettagli sul film, ruoli, villain e molto altro

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
