JK Simmons

Il pubblico dei cinecomics ha imparato ad amarlo e anche un po’ a odiarlo nei panni dell’antipatico e urlante J. Jonah Jameson, direttore del Daily Bugle, giornale dove lavora Peter Parker. Adesso per J.K. Simmons non cambia solo personaggio ma cambia addirittura universo, passando alla DC e interpretando il nuovo Commissadio Gordon in Justice League.

 

A riferire la notizia è The Hollywood Reporter e l’ufficializzazione di questo nuovo casting, dopo quello nella scuderia “avversaria” per Spider-Man, ci profila sicuramente un lungo futuro per l’attore all’interno dell’Universo Espanso DC, sicuramente coinvolto anche nel film stand alone su Batman.

J.K. Simmons si unisce a un bel terzetto di attori che hanno già interpretato il personaggio:  Pat Hingle (Batman), Gary Oldman (La trilogia del Cavaliere Oscuro) e Ben McKenzie (Gotham).

justice leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte: CBM

- Pubblicità -