Justice League: Ray Fisher su Cyborg e i fumetti

Justice League

Mentre cresce l’attesa al seguito della Justice League di Zack Snyder, oggi a parlare del film e in particolare di uno dei nuovi personaggi che vedremo è stato Ray Fisher, che come di voi sapranno sarà Cyborg. Ebbene l’attore durante un panel ha parlato delle sue fonti d’ispirazioni per il ruolo e del casting.

 

LEGGI ANCHE – Justice League: vedremo anche Lanterna Verde in una sequenza chiave?

Sono cresciuto guardando una quantità enorme di cartoni animati, sopratutto quelli di Batman, della Justice League. Un sacco di roba trasmessa su Cartoon Network. La prima volta che ho visto Cyborg è stato in Teen Titans. Ero al liceo ed era come se quel cartone mi parlasse perché c’erano tutti questi personaggi che, oltre a salvare il mondo, affrontavano un sacco di problemi adolescenziali. Ma quando sono stato ingaggiato, mi hanno mandato una quantità enorme di materiale sul personaggio e ho avuto modo di innamorarmi della versione dei fumetti che è molto diversa. Ora sento di conoscerlo a memoria, anche se c’è sempre chi ne sa più di me!

Vi ricordiamo che Justice League, insieme a Wonder Woman sarà il prossimo atteso film del DC Extended Universe.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

https://youtu.be/CWMa0u5LeOA

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Via CBM

- Pubblicità -