Kristen Stewart sarà una delle grandi protagoniste di Cannes 2016. Alla 69esima edizione della celebre kermesse cinematografica, infatti, saranno presentati ben due film che avranno come protagonista l’attrice esplosa grazie alla saga di Twilight.

 

Uno è Café Society di Woody Allen (che sarà il film d’apertura); l’altro è Personal Shopper, la nuova pellicola del regista e sceneggiatore francese Olivier Assayas, che aveva già diretto la Stewart nell’acclamato Sils Maria, grazie al quale l’attrice ha vinto il César Award come Migliore Attrice Non Protagonista. Il film sarà presentato in concorso. Della trama si conosce ancora poco: sappiamo che sarà una ghost story ambientata nel mondo della moda di Parigi. Di seguito potete vedere due nuove immagini tratte dalla pellicola:

Tra gli ultimi progetti di Kristen Stewart figurano anche lo sci-fi distopico Equals al fianco di Nicholas Hoult, il dramma indipendente Anesthesia per la regia di Tim Blake Nelson, Certain Women della regista Kelly Reichardt con Laura Dern e Michelle Williams, e il nuovo attesissimo film del regista premio Oscar Ang Lee dal titolo Billy Lynn’s Long Halftime Walk che annovera nel cast anche Joe Alwyn, Garrett Hedlund, Vin Diesel, Steve Martin e Chris Tucker.

Fonte

- Pubblicità -