Kung Fu Panda 3 ha iniziato la sua marcia inarrestabile alla vetta della classifica del Box Office italiano e infatti il film della ha raccolto ieri 840mila euro confermandosi primo e raggiungendo complessivamente un incasso di 2.1 milioni.

 

LEGGI ANCHE: Kung Fu Panda 3 recensione del film di Alessandro Carloni

Segue in seconda posizione il terzo capitolo del franchise  The Divergent Series: Allegiant, con 278mila euro e un totale di 2.4 milioni di euro. Al terzo posto Ave, Cesare! dei Fratelli Coen incassa 195mila euro, per un totale di 1.6 milioni di euro.

Salvo sorprese impossibili si stanno delineando le tre posizioni di questa settimana.

[nggallery id=1741]

Kung Fu Panda 3, il film

Kung Fu Panda 3 è il terzo capitolo delle avventure del panda Po (due nomination all’Oscar ottenute e circa un miliardo e 300 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo) vedrà il nostro protagonista affrontare non solo il temibile Kai il Collezionista, intenzionato a rubare i poteri degli esperti di King Fu, ma anche fare i conti con il proprio passato, incontrando il padre biologico perduto, Li. Non mancheranno nuove interessanti conoscenze come la panda Mei Mei.

Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema Usa il 29 gennaio 2016. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger, mentre la regia è Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni. Al doppiaggio tornano Gary Oldman, Jack BlackBryan CranstonAngelina JolieSeth Rogen, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Lucy LiuJ.K. Simmons, Kate Hudson, James Hong, David Cross, Randall Duk Kim, Fabio Volo, Francesco Vairano, Paolo Marchese, Roberto Draghetti, Francesca Fiorentini, Angelo Maggi.

- Pubblicità -