Arriva da Deadline la notizia che la bellissima Lizzy Caplan (Masters of Sex) si è unita ufficialmente al cast del nuovo thriller Robert Zemeckis ancora senza titolo, che arriverà nelle sale il 23 novembre 2016.

 

Il film, che avrà come protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard, è ambientato all’epoca della Seconda guerra mondiale, con le due star nei panni di spie in missione per uccidere un alto ufficiale nazista. I personaggi interpretati da Pitt e Cotillard non potranno fare a meno di innamorarsi e di sposarsi, ma la scoperta di un importante segreto riguardante la donna costringerà l’uomo a prendere una terribile decisione nei confronti della moglie. Nel film, Lizzy Caplan interpreterà la sorella del personaggio di Brad Pitt.

Lo spy thriller a sfondo romantico, basato sulla sceneggiatura scritta da Steven Knight (Locke), è prodotto da Graham King e dalla sua GK Films, oltre che da Zemeckis e Steve Starkey. Il film segnerà una nuova collaborazione tra Robert Zemeckis e la Paramount dopo i grandi successi di Forrest Gump e anche di Flight (2 nomination agli Oscar, tra cui quella per il protagonista Denzel Washington).

Il regista potrà così rifarsi dell’insuccesso commerciale di The Walk che negli Stati Uniti ha incassato sino a oggi solo 10 milioni di dollari, andando un po’ meglio oltre confine (28 milioni di dollari).

Ricordiamo che prossimamente vedremo Lizzy Caplan in Now You See Me 2, sequel della pellicola con Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson.

Fonte

- Pubblicità -