Luke Evans con Michael Shannon e Katherine Waterston in State Like Sleep

Luke Evans
Luke Evans a Roma - Foto di © Cinefilos.it

Empire riporta la notizia che Luke Evans (Lo Hobbit, Dracula Untold) affiancherà Michael Shannon (Midnight Special, Nocturnal Animals) e Katherine Waterston (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alien Covenant) nel dramma indie State Like Sleep, la nuova pellicola scritta e diretta da Meredith Danluck, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto (Canada).

 

La pellicola seguirà la storia di una donna che, in seguito al suicidio del marito, una nota celebrità, verrà a conoscenza della doppia vita condotta dall’uomo.

La pellicola è stata annunciata da Nadine de Barros, co-fondatrice della Fortitude International, mentre sarà prodotta da Eddie Vaisman.

Queste le parole di de Barros: “Meredith ha scritto una sceneggiatura potente ed affascinante, composta da personaggi ricchi e complessi ed Eddie ha messo insieme un cast composta da star in modo da dare vita alla storia. Siamo felici di condividere questo progetto con i nostri acquirenti”.

Di recente Luke Evans è stato protagonista di High-Rise, dramma distopico basato sul romanzo omonimo dello scrittore J.G. Ballard in cui l’attore ha recitato al fianco di Tom Hiddleston (il film è ancora inedito in Italia).

Prossimamente vedremo Luke Evans in due pellicole molto attese. L’attore affiancherà Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Justin Theroux e Edgar Ramírez in La Ragazza del Treno, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Paula Hawkins che arriverà nelle sale ad ottobre. Il prossimo anno, invece, lo vedremo nell’adattamento live action de La Bella e la Bestia al fianco di Emma Watson, in cui Evans vestirà i panni di Gaston.

Luke Evans e Hugh Jackman cantano la canzone di Gaston

Fonte: Empire

- Pubblicità -