Luke Evans sfida Adele e sfodera una voce insospettata – video

Uno dei motivi che rendono La Bella e la Bestia uno dei live action più attesi della prossima stagione cinematografica è sicuramente la presenza, all’interno del cast, di Luke Evans nei panni di Gaston.

 

Mai casting è apparso più azzeccato, anche perché, al di là della somiglianza dell’attore con il personaggio originale, lo stesso Evans ha dato più volte prova delle proprie doti canore nelle varie ospitate televisive che lo hanno visto protagonista nel corso di quest’anno.

Proprio in occasione della promozione de La Ragazza del Treno durante un’ospitata al Jonathan Ross Show in compagnia di Emily Blunt (che recita con Evans nel film tratto dal romanzo di Paula Hawkins), Luke ha dato un’ulteriore prova della proprie capacità canterine, cimentandosi questa volta con un brano romantico, decisamente più maturo, sorprendendo tutti i presenti e la stessa Blunt per la bellezza e l’intensità della sua voce.

Il brano in questione era When We Were Young di Adele. Il video lo trovate di seguito:

Luke Evans e Hugh Jackman cantano La Canzone di Gaston

La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

La Bella e la Bestia fu il primo film d’animazione in assoluto a essere nominato all’Oscar per il miglior film, e rimase l’unico fino al 2010, quando, dopo che il numero di possibili nomination per la statuetta era stato aumentato da cinque a dieci, venne raggiunto dal film Up della Pixar.

La Bella e la Bestia: il teaser trailer italiano

Fonte: TheJonathanRossShow

- Pubblicità -