Marvel Cinematic Universe: Jeremy Renner e Michael Douglas sul futuro del franchise

Con il Marvel Cinematic Universe in continua espansione è sempre più frequente ritrovarsi di fronte ad attori che, facendo parte del MCU, condividono set ed eventi estranei al mondo dei fumetti e dei Marvel Studios.

 

Sta capitando in questi giorni con The Accountant, che vede riuniti Batman, Gordon e Punisher (Ben Affleck, JK Simmons e Jon Bernthal), ma è successo anche di recente al torneo di golf World Celebrity Pro-Am, sull’isola cinese di Hainan. In questa occasione, Jeremy Renner e Michael Douglas si sono trovati a parlare del loro coinvolgimento nell’universo condiviso, nei panni rispettivamente di Occhio di Falco e Hank Pym, e hanno ipotizzato un possibile incontro dei due personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

Renner ha dichiarato: “Sono eccitato all’idea di fare Avengers 3 e 4 il prossimo anno e so che ci sarà un cast gigante. Ci sono tanti magnifici attori in questi cast e tutti convergeranno quindi chissà cosa accadrà. Posso dire che potreste farvi male! Queste decisioni vanno oltre la nostra paga, ma siamo felici e benedetti di far parte della famiglia Marvel. Vai a lavoro solo quando sei chiamato, e sai che sarà grandioso.”

Douglas ha replicato: “Una delle gioie di far parte della famiglia Marvel è che loro trovano il modo di transizione per far scivolare un personaggio da un film all’altro, quindi con un po’ di fortuna ci sarà un momento in cui io e Jeremy avremo la possibilità di essere nello stesso film Marvel… QUesta famiglia è straordinaria. Hanno fatto 18 film e ognuno di questi è stato un successo, il che è un risultato straordinario. Non credo che nessun altro studio abbia raggiunto questi successi.”

Magari Hank Pym potrebbe mettere a punto delle nuove armi per Occhio di Falco, oppure potrebbe lavorare a qualche attacco combinato per far collaborare di nuovo l’arciere con Ant-Man.

E voi che ne pensate?

Marvel Cinematic Universe

- Pubblicità -